Serie 100

Scorri verso il basso

Non importa quanto ci spingiamo oltre i confini del design acustico, non perdiamo mai di vista l'essenziale: un suono chiaro ed equilibrato, e un manico confortevole.

La serie 100, caratterizzata da un’eccezionale maestria artigianale a un prezzo fantastico, ha tutte le caratteristiche essenziali di una grande chitarra: un manico facile da suonare e una risposta tonale chiara e bilanciata. Il fondo e le fasce in sapelli impiallacciato sono abbinati a un top in abete appositamente torrefatto per una maggiore profondità, ricchezza e risposta sonora. Abbiamo inoltre ampliato la nostra gamma di modelli per offrire più forme di corpo e opzioni di spalla mancante. Scegliete tra la compatta 112ce Grand Concert, la 110ce Dreadnought con spalla mancante, la 117e Grand Pacific senza spalla mancante e la nota 114ce Grand Auditorium. Cercate una 12 corde? Provate la 150ce Dreadnought con spalla mancante. C’è anche una nuova 112ce-N con corde in nylon. L’elettronica Taylor integrata permette performance affidabili sul palco e in studio. Qualunque sia il modello più adatto a voi, potrete avere una grande esperienza acustica a un prezzo interessante.

Serie 100

  • Fondo/Fasce Noce impiallacciato
  • Tavola Abete Sitka
  • Finitura Opaca
  • Rosetta Tre anelli, bianca
  • Intarsi tastiera Segnatasti in acrilico italiano 4 mm
  • Trattamento del bordo Binding nero

Available Models

150e

100 Series

Per anni, i manici eleganti ed estremamente facili da suonare della Taylor hanno aiutato a dettare gli standard delle chitarre a 12 corde.

Saperne di più

114e

100 Series

La 114e presenta la nostra popolare forma del corpo Grand Auditorium, le cui dimensioni l’hanno resa una scelta gettonata per la sua versatilità nelle prestazioni.

Saperne di più

110e

100 Series

Questa dreadnought Taylor abbina fondo e fasce in noce impiallacciato a una tavola in abete massello, così da creare una voce tonante che risponde a strumming e flatpicking con basse profonde, medie incisive e alte cristalline.

Saperne di più