Serie 700

Scorri verso il basso

La nostra Serie 700 offre un altro mix di modelli irresistibili per gli appassionati di chitarre in palissandro.

La nostra Serie 700 offre una nuova interpretazione del classico suono del palissandro/abete con una personalità estetica distintiva. Ogni modello ha fondo e fasce in palissandro indiano massiccio abbinato ad abete Lutz (modelli Grand Auditorium/Grand Concert) o abete Sitka torrefatto (modelli Builder’s Edition Grand Pacific), e il risultato è un suono riccamente strutturato con proiezione e sostegno forti uniti a toni brillanti. Tutti i modelli con corde in acciaio presentano catenatura Classe V e tra le caratteristiche si annoverano dettagli incentrati sul legno, come il binding in koa e una rosetta a spina di pesce in abete Douglas con bordatura del top in abete/acero. Ancorata al comfort nel suonare tipico di Taylor, la Serie 700 rappresenta una famiglia versatile di chitarre con un aspetto stimolante quanto il suono.

Serie 700

  • Fondo/Fasce Palissandro indiano
  • Tavola Abete Lutz
  • Finitura Lucida 6.0/tavola in Western Sunburst opzionale
  • Rosetta Tre anelli a spina di pesce con abete Douglas/acero/blackwood
  • Intarsi tastiera Abalone verde, motivo “Reflections”
  • Trattamento del bordo Binding in koa non figurato
  • Caratteristiche premium

    Bordatura della tavola in abete Douglas/acero/blackwood, meccaniche Nickel (modelli 12 tasti: meccaniche Nickel slot-head con bottoni in ebano), battipenna marrone stagionato

Builder’s Edition 717e WHB

700 Series

La tavola Wild Honey Burst e la finitura con lucentezza attenuata conferiscono un’aura nostalgica a questa Grand Pacific Builder’s Edition, che continua la lunga tradizione di chitarre dreadnought in palissandro e abete, aprendo al contempo nuovi orizzonti con un sound Taylor del tutto originale.

Saperne di più

Builder’s Edition 717e

700 Series

Questa Builder’s Edition 717e fa parte della nuova classe di chitarre Grand Pacific e continua la lunga tradizione di chitarre dreadnought in palissandro e abete, aprendo al contempo nuovi orizzonti con un sound Taylor del tutto originale.

Saperne di più

714ce-N

700 Series

Nei nostri modelli con corde in nylon, abbiamo preso gli aspetti che preferiamo del sound classico per unirli a una suonabilità estrema, così da creare un’esperienza del nylon suggestiva e accessibile per i moderni chitarristi che usano corde d’acciaio.

Saperne di più

714ce

700 Series

Uno strumento versatile che si adatta a molte applicazioni musicali: la Grand Auditorium 714ce vanta una voce sfarzosa e dinamica.

Saperne di più

712ce 12-Fret

700 Series

Questa Grand Concert a 12 tasti con spalla mancante offre prestazioni che combinano un comfort fisico a un calore e una potenza sonora sorprendenti per uno corpo così compatto.

Saperne di più

712e 12-Fret

700 Series

Nei modelli Grand Concert a 12 tasti della Taylor, il manico accorciato si attacca al corpo all’altezza del 12° tasto invece che del 14°, e la posizione del ponticello è spostata verso il centro dell’attacco inferiore.

Saperne di più

712ce

700 Series

La 712ce in palissandro e abete Lutz combina il corpo di una Grand Concert con spalla mancante a una scala accorciata da 24-⅞ pollici per avere una maggiore compattezza e intimità con lo strumento.

Saperne di più