Serie 400

Scorri verso il basso

La nostra Serie 400 si è evoluta nel tempo, ma non ha mai smesso di offrire ai musicisti un mix di qualità, utilità e valore.

La serie 400 è caratterizzata da legni pregiati e da una splendida estetica perfetta per il palco, soddisfacendo le diverse esigenze dei musicisti professionisti. Ogni modello abbina fondo e fasce in palissandro indiano massello a un top in abete di Sitka massello, producendo bassi caldi, alti limpidi e frequenze medie che accompagnano le voci. La nostra catenatura V-Class rafforza il volume e il sustain, offrendo una notevole precisione di intonazione lungo tutto il manico e rivelando in modo armonioso il carattere ricco di sfumature della classica combinazione di palissandro e abete. Gli stili tra cui scegliere sono tre: la versatile 414ce Grand Auditorium, la 412ce Grand Concert adatta al fingerstyle, e la 417ce Grand Pacific, una dreadnought a spalla tonda dai toni caldi. Il top con finitura tobacco sunburst, il corpo con finitura lucida e il binding bianco brillante creano un elegante stile neo-vintage che spiccano sotto i riflettori. Grazie all’elettronica ES2 integrata e alla custodia deluxe, la serie 400 continua a essere una compagna affidabile per sessioni di registrazione, esibizioni dal vivo ed esplorazioni musicali spontanee.

Serie 400

  • Fondo/Fasce Palissandro indiano
  • Tavola Abete Sitka
  • Finitura Lucida 6.0
  • Rosetta Tre anelli, bianca
  • Intarsi tastiera In acrilico italiano, motivo “Renaissance”
  • Trattamento del bordo Binding bianco

Available Models

414ce-R

400 Series

Questa popolare Grand Auditorium con spalla mancante riesce a intrigare i musicisti di ogni genere grazie alle sue particolarità sonore, a partire dalla classica combinazione di palissandro e abete Sitka masselli.

Saperne di più

412ce-R

400 Series

La 412ce-R in palissandro e abete masselli offre la compattezza della forma Grand Concert, una scala più corta da 24-7/8 pollici per una maggiore comodità sulla tastiera e una spalla mancante di tipo veneziano per accedere più facilmente ai registri alti.

Saperne di più