Playlist Wood&Steel: giugno 2021

Scorri verso il basso

Dall’accattivante R&B di Judith Hill all’indie rock dei Manchester Orchestra, godetevi questa selezione di nuovi e recenti brani della famiglia di artisti Taylor.

L’arrivo dell’estate (e dell’inverno per i nostri amici dell’emisfero australe) ci ha fornito l’occasione perfetta per caricare su Spotify una nuova playlist piena zeppa di eclettici artisti Taylor. Con un po’ di fortuna, potremo presentare le nuove scoperte in vista di un’esplorazione musicale più profonda.

Wood&Steel, giugno 2021

Ovunque voi siate e qualunque cosa abbiate in programma per i prossimi mesi, ci auguriamo che possiate prendervi del tempo per rilassarvi, strimpellare un po’ la chitarra, rivedere gli amici che non incontrate da tempo e ascoltare della buona musica.

Play/Pause Song
Judith Hill – Baby, I’m Hollywood!
0:00
Listen on Spotify for Full Track

Storie Correlate

Volume 2 . 2021 Edizione 2

Sonorità: Estate 2021

Un riepilogo delle ultime notizie dal mondo Taylor, tra cui orologi in edizione limitata, reazioni alla Taylor GT e una sessione di domande e risposte con un artista speciale.

Leggi la storia

Volume 2 . 2021 Edizione 2

La strada da percorrere

Gli artisti e i fan di tutto il mondo hanno trovato nuovi modi per far girare la musica in un periodo di assoluta anormalità.

Leggi la storia

Volume 2 . 2021 Edizione 2

Finiture senza confini

La ricerca e lo sviluppo di finiture ecologiche e di qualità dimostra la costanza del nostro impegno ambientalista.

Leggi la storia