Serie American Dream

Scorri verso il basso

Sviluppata durante l'incertezza di una pandemia globale, la serie American Dream incarna lo spirito coraggioso di innovazione che ha alimentato Taylor per quasi mezzo secolo.

Progettata per fondere gli elementi essenziali di un suono acustico ricco e un’ottima fattura in una collezione ampiamente attraente, la Serie American Dream apre le porte a una famiglia dinamica di chitarre acustiche in legno massiccio, prodotte negli Stati Uniti. Dotate di catenatura Classe V che migliora il suono, queste chitarre vantano tutta la proiezione, il sostegno e la profondità sonora che i musicisti si aspettano da una Taylor, con la tipica suonabilità. Scegliete tra diversi modelli Grand Pacific, tra cui la nuova AD27e Flametop, più la Grand Concert AD22e con top in mogano. I bordi del corpo smussati e le caratteristiche modeste sostengono un’estetica semplice ed estendono un ampio invito a chiunque cerchi un’affidabile chitarra ispiratrice.

Serie American Dream

  • Fondo/Fasce ovangkol (top in abete), sapelli (top in mogano) o acero a foglia larga (AD27e Flametop)
  • Tavola abete, mogano neotropicale o acero figurato a foglia larga (AD27e Flametop)
  • Finitura Opaca 2.0 (tavola in Urban Sienna – Mogano)
  • Rosetta Tre anelli in koa hawaiano (modelli in blackwood e tavola in mogano: anello singolo in acero)
  • Tastiera Eucalipto
  • Intarsi tastiera Segnatasti in acrilico italiano 4 mm
  • Trattamento del bordo Bordi del corpo smussati

Available Models

AD27e

The American Dream® Series

Concepita e lanciata in un periodo difficile, l’American Dream AD27e combina prestazioni di alta gamma a un prezzo abbordabile, così da essere accessibile ai musicisti professionisti.

Saperne di più

AD27

The American Dream® Series

Il modello Grand Pacific della serie American Dream manderà in visibilio i fan dei legni duri, grazie al suo fondo e fasce in sapelli massello e alla tavola in mogano.

Saperne di più

AD17e Blacktop

The American Dream® Series

Realizzata con fondo e fasce in ovangkol massello e tavola in abete massello nero, l’AD17e Grand Pacific si impone con un look vintage perfetto per il suo sound che ricorda gli strumenti di altri tempi.

Saperne di più

AD17 Blacktop

The American Dream® Series

Questa Grand Pacific della serie American Dream fa subito colpo con il suo aspetto deciso e con la sua sonorità sorprendente.

Saperne di più

AD17e

The American Dream® Series

Questa dreadnought Grand Pacific è nata grazie alla creatività della Taylor durante la crisi globale del 2020.

Saperne di più

AD17

The American Dream® Series

Questo modello Grand Pacific è la prima delle nostre dreadnought a spalla rotonda ad avere fondo e fasce in ovangkol massello, un legno africano che possiede il calore e la brillantezza del palissandro con una maggiore presenza nelle tonalità medie.

Saperne di più