Serie T3

Scorri verso il basso

La T3 semicava si basa sui classici design delle elettriche archtop, che decenni fa hanno preso il sopravvento nel mondo della musica.

Onorando il variegato patrimonio di chitarre con corpo semi cavo in jazz, rock classico, country, power pop, rockabilly, eccetera, la T3 fonde elementi più tradizionali con l’innovazione della firma Taylor. I modelli base dispongono di una coppia di humbucker ad alta definizione, disponibili anche con mini humbucker e alnici vintage. Lo switch a tre vie consente di passare tra le posizioni manico/ponte, solo manico e solo ponte, e grazie alla funzione split coil (tirando su la manopola del volume), i chitarristi possono passare a un suono single coil più luminoso al volo. Scegliete tra la T3 standard con un ponte stoptail o la T3/B, con un tailpiece vibrato Bigsby per un controllo fluido della tonalità.

Serie T3

  • Corpo Sapelli
  • Tavola Acero figurato impiallacciato
  • Finitura Lucida con colore selezionato
  • Intarsi tastiera Segnatasti in madreperla 4 mm
  • Elettronica Hambucker HD Taylor con split coil (opzionale: alnico vintage)

Available Models

T3/B

T3 Series

Con la T3/B abbiamo preso tutto ciò che amiamo del sound classico del corpo semi cavo applicandoci il design Taylor e pick-up di nostra produzione, così creare un’esperienza di esecuzione stimolante e suggestiva.

Saperne di più

T3

T3 Series

Le chitarre elettriche a corpo semi cavo possono vantare capacità musicali che includono jazz, rockabilly, rock classico, vintage country, power pop e molto altro. A questo punto di partenza eclettico abbiamo aggiunto un design Taylor innovativo per creare la T3.

Saperne di più