Caratteristiche

La GS Mini compie 10 anni

Un decennio dopo il suo debutto, la nostra acustica di dimensioni ridotte è una delle chitarre più popolari del pianeta.

Leggi la storia

Pubblicazione e collocamento delle canzoni

La terza parte della nostra serie di songwriting offre uno spaccato su come i cantautori possano trovare mercati per la loro musica.

Leggi la storia

Colonne

Catalizzatore per la Creatività

L'irruzione degli eventi recenti ha spinto Taylor a rispondere con uno sfogo di idee creative.

Leggi la storia

Una questione di fiducia

Bob spiega perché gli sforzi di Taylor per instaurare un rapporto di fiducia con i nostri partner siano importanti, soprattutto durante i periodi difficili.

Leggi la storia

Riconnessione

Andy riflette sullo spirito della comunità che lo ha ispirato a suonare e creare strumenti, e di come, anche in un momento di separazione fisica, la musica riesca a trovare nuovi modi per riunire le persone.

Leggi la storia

Dipartimenti

Chiedi a Bob

Il co-fondatore di Taylor Bob Taylor risponde alle tue domande. La prima risposta video di Bob esamina l'abete Bearclaw, con domande e risposte su scelte di legno, dettagli di rosette, marcatori di tasti laterali, guai mancini e altro ancora.

Leggi tutte le domande e risposte
Guarda il video

Sostenibilità

Tre parti in armonia

I nostri sforzi innovativi per preservare il futuro di ebano, koa e alberi urbani rivelano tre approcci profondamente diversi. Tuttavia, tutti hanno in comune il nostro impegno per il miglioramento degli ecosistemi locali e delle comunità che si basano su di essi.

Leggi la storia

TaylorWare

Sfoglia gli ultimi capi di abbigliamento, accessori per chitarra e altro.

Abbigliamento

Mostra con stile e confort la tua passione per Taylor con la nostra collezione di magliette e cappelli da uomo e donna.

Acquista ora

Tracolle per chitarra

Realizzata in Nord America, la nostra linea di tracolle di alta qualità presenta una gamma di materiali completamente naturali e dettagli eleganti.

Acquista ora

Plettri

Espandi la tua tavolozza tonale. Scegli tra un'ampia selezione di materiali di alta qualità che producono maggiore calore e brillantezza.

Acquista ora

Cura della Chitarra

I nostri prodotti per la cura ti aiuteranno a lucidare, pulire, condizionare e umidificare la tua chitarra per mantenerla bella e con un suono eccezionale.

Acquista ora